Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore.

Continuando la navigazione si considera accettato tale uso in accordo con la nostra cookie policy. Per saperne di piu'

Accetto
 
                 
   
 
  Eventi

Guida per un giorno allo studio museo Vico Magistretti

Sei un giovane straniero residente o in visita a Milano? Sei appassionato di design o architettura? Stiamo cercando proprio te!

La Fondazione studio museo Vico Magistretti insieme ai Consolati e agli Istituti Culturali di paesi stranieri a Milano, invitano giovani (max 30 anni) stranieri residenti o in visita a Milano a diventare guide per un giorno dello studio museo Vico Magistretti.

Per candidarsi è sufficiente inviare via mail oppure postare sulla pagina Facebook della Fondazione una breve presentazione, sotto forma di video e/o testo, propria e relativa alla chiave di lettura che si vorrà dare dello studio di Vico Magistretti e del suo lavoro.  

Gli autori delle presentazioni che saranno giudicate più interessanti ed efficaci saranno invitati a condurre una visita guidata speciale allo studio museo aperta al pubblico. La visita sarà registrata e messa online sul sito della Fondazione. 

Per la conduzione della visita guidata è previsto un contributo in denaro.

I primi partner della Fondazione in Guida per un giorno allo studio museo saranno i Consolati di Argentina, Francia e Giappone e l'Institut Français Milano, che hanno anche patrocinato la mostra "Ho girato il mondo..." Magistretti Viaggi Progetti.           


Guida per un giorno in collaborazione con il Consolato della Repubblica Argentina di Milano

Guida per un giorno in collaborazione con l'Institut Français Milano

Guida per un giorno in collaborazione con il Consolato del Giappone di Milano

                               

FaLang translation system by Faboba